Ho caricato dei file pdf e ho dato la possibilità di scaricarli. Molti di questi si scaricano sempre ma altri invece quelli un po più pesanti non finiscono mai di scaricarsi e si interrompono..
Come faccio??? :(
Ho caricato dei file pdf e ho dato la possibilità di scaricarli. Molti di questi si scaricano sempre ma altri invece quelli un po più pesanti non finiscono mai di scaricarsi e si interrompono..
Come faccio??? :(
Di che dimensioni stiamo parlando? Puoi indicare i file in questione?
quelli che non riesco a scaricare sono tra i 20 e i 30mb
Non sono riuscito a trovarli, da che pagine sono accessibili? In ogni caso dimensioni del genere non dovrebbero creare problemi, forse è la tua connessione la causa?
non credo perché anche da altre parti hanno avuto problemi.
Potresti rispondere anche all'altra domanda? Quali sono esattamente i file in questione? Indicane l'indirizzo.
scusa me ne ero dimenticato, i file sono all'indirizzo: http://mrweld.it/cataloghi.php. questi 3 a volte non si scaricano
Scaricati tutti e tre senza problemi, ma le dimensioni non sono sui 20-30 mb come indicato in un messaggio precedente. Il più "pesante" non arriva neppure a 15.
ah, allora mi sa che ha fatto qualcosa il mio socio. Va be grazie lo stesso per aver risposto :)