Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tabella editor altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation

    Salve a tutti io in precedenza ho creato tabella con l'editor di altervista con varie celle ,siccome il mio è un sito di film, a me servono tabelle dove mettere dei contenuti dentro le celle e ogni volta che inserisco l'immagine di un film nuovo questo si trova al primo posto spostando gli altri di un posto indietro lascio il link del mio sito con una pagina con la tabella dei film per farvi capire meglio http://hollywoodstream.altervista.or...51/COPIA1.html
    Ora dopo un po' di tempo torno su altervista e creo una tabella però quando sposto i contenuti di un posto contemporaneamente si cancella una cella ovvero un riqadro tra l'altro non mi fa nemmeno spostare i contenuti di cella in cella ma che roba è???

    Edit:

    ora scommetto che nessuno sa rispondermi e secondo me altervista ha modificato qualcosa rovinando tutto ora non si può creare una tabella come si deveee!!
    Ultima modifica di saitfainder : 20-06-2013 alle ore 18.36.16 Motivo: Niente post consecutivi

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Probabilmente è meglio farsi il sito sul proprio pc e poi caricarlo via FTP.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    una parola :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •