Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ritardo aggiornamento file

Guest

Predefinito Ritardo aggiornamento file

Salve, č da ieri che noto problemi con l'aggiornamento dei file, sopratutto js e css.
    In pratica le modifiche nel pannello di controllo risultano, mentre quando visualizzo il file direttamente le modifiche non ci sono, ma solo dopo una lunga attesa questi vengono effettivamente aggiornati.
    Dubito sia un problema di cache, anche perchč le ho provate tutte dall'aggiornare la pagina a cancellare la cache, navigazione anonima, utilizzare altri browser, ecc.

Infine ho anche notato che cambiano nome al file, per es da style.css a style2.css, il primo risulta sempre esistente, ma peggio ancora quando provo ad aprire style2.css mi da errore 404 (e anche in questo caso ho provato tutto quello scritto sopra).

Sapreste dirmi il motivo di questi rallentamenti? Diventa impossibile lavorare se tra una modifica e un altra debbano passare 15 minuti (se va bene).

Direi che questi problemi sono iniziati da quando ci sono stati cambiamenti nell'ftp.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

potrebbe dipendere dal servizio CloudFlare...
    controlla se percaso ti risulta attivo?

Guest

Predefinito

Grazie mille, era la cache di CloudFlare. Ho attivato la modalitą sviluppo ed ora č tutto ok.