vorrei sapere come mai che ad ogni modifica effetuata sulla tolbar questa non viene aggiornata anzi mi viene azzerata dei vari componenti inseriti precedentemente ?
Printable View
vorrei sapere come mai che ad ogni modifica effetuata sulla tolbar questa non viene aggiornata anzi mi viene azzerata dei vari componenti inseriti precedentemente ?
Con tutta probabilità è solo un problema di cache del browser. Prova a premere CTRL+F5.
ho' provato , ma ogni modifica effetuata non viene visualizzata poi sul sito ,
grazie per ulteriori dettagli !
Io vedo la tua toolbar che contiene gli elementi che hai inserito. Qui trovi altre indicazioni su come svuotare la cache del browser.
Ho' seguito le istruzioni alla "lettera " problema risolto !
grazie !
ps: come posso inserire una striscia con testo scorrevole nelle pagine , considerando che come faile di frontpage non sono accettati !
posso effetuarli con qualche altro programma ?
saluti
sosteromoney
Il testo scorrevole si ottiene con il tag <marquee> (lo trovi su Google). Però di solito lo si evita perché ha qualche problema di usabilità (solo una parte di testo è visibile).
purtroppo la visibilita ' degli elementi inseriti nella tolbar mi e' durata
solo un giorno , quello che pero' non capisco e' perche per oltre un mese non mi ha' mai dato problemi , ho' provato anche a cambiare qualche colore e inserto , i colori cambiati li visualizzo gl'inserti nessuno di quelli inseriti , ho' fatto anche altre vote la procedura di svuotamento dlle cache ,
non vorrei che dipendesse da internet explorer ?
che ulteriori consigli puo' darmi ?
Grazie
sosteromoney
ps. - come posso fare a prelevare il tag <marque> su google ?
giusto per provarlo !
Continuo a vedere la toolbar così come dovrebbe essere... il problema è lo stesso di sopra :roll:
Il <marquee> è un tag HTML, che c'entra Google? Basta cercare un minimo sul web per trovare centinaia di guide ed esempi.
Guarda che per il tag il consiglio di trovarlo su Google
e' stato scritto sopra da te !
Io saro' anche un neofita ma non e' che mi siano state date delle
semplici spiegazioni sul problema insorto ,
fa' niente , di siti gratis ( o quasi ! ) ne posso trovare anche altri ,
saluti
sosteromoney
Appunto "cercarlo", non "prelevarlo". Se usi termini sbagliati poi ottieni risposte sbagliate.
Il problema della toolbar di cui parli non esiste. È un problema di cache, come detto sopra, quindi solo di visualizzazione sul tuo browser.