-
acquisto dominio
Salve,
vorrei acquistare un dominio per passare da nome.altervita.org a www.nome.it
Ho costruito la struttura del blog e pensavo che uno volta ultimato, l'acquisto del dominio e la sua visualizzazione fosse fattibile in poco tempo, ma nella sezione "gestici domini" del pannello di controllo, il messaggio è il seguente:
"Registrazione domini di secondo livello.
Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio di registrazione dominio per il tuo tipo account. Presto daremo notizia dell'attivazione del servizio. Grazie per la tua pazienza."
Ora i tempi stringono...qualcuno sa dirmi cosa devo fare per avere il dominio?
E' un messaggio dovuto a un problema temporaneo?
grazie in anticipo per la risposta
-
Il servizio AlterBlog al momento non prevede la registrazione dei domini e non è dato sapere quando lo sarà. Per avere un dominio dovresti passare ad AlterSito (trovi il link nel pannello di controllo).
Attenzione però che il dominio di secondi livello non sostituisce quello attuale, ma fa solo da reindirizzamento. O al limite puoi visualizzarlo nella barra degli indirizzi con l'opzione cloak.
-
grazie mille per la risposta!