Buongiorno. Come posso scrivere e leggere mail con altervista, senza inserire account su mozilla. Grazie in anticipo. RE di SEUI.
Buongiorno. Come posso scrivere e leggere mail con altervista, senza inserire account su mozilla. Grazie in anticipo. RE di SEUI.
Ultima modifica di dreadnaut : 06-02-2013 alle ore 15.19.35 Motivo: - link già in firma
La "mail di AlterVista" è solo un indirizzo alias, che non fa altro che inoltrare le mail alla tua casella di registrazione. Puoi quindi leggere la posta direttamente da li.
Per inviare posta dall'alias, devi configurare il tuo client o la tua casella ti posta in modo che permetta l'invio con quell'indirizzo. Come fare varia a seconda di cosa stai usando, ma è di certo spiegato nella guida.
Grazie mille. Saluti RE di SEUI. Ho sbagliato l'invio e non sono riuscito a cancellarlo subito il messaggio. Ogni tanto mi perdo con questo forum tra un livello e l'altro.
Ho visto oggi questo pomeriggio le guide che Lei mi ha indicato. Ho appena finito di provarle, ma purtroppo non ha funzionato. (thunderbird). Grazie lo stesso.