Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema sito

    Salve a tutti,come annuncia il titolo, ho un problema con il mio sito (creato con dreamweaver)
    Ho caricato correttamente e impostato i files come sono nel mio pc, con la rispettiva cartella iniziale e tutto. il problema però è che non mi vede le immagini nel sito.. i collegamenti sono giusti, l'unica cosa da pensare è che forse devo attivare in qualche modo, il sito da dreamweaver? magari in modo remoto o altro?.. chiedo aiuto a voi grazie in anticipo :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In questo momento nella root tuo sito non esiste ne la pagina index.html ne la index.php. Sei sicuro di aver caricato i files? li hai messi in una sottodirectory?
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    In questo momento nella root tuo sito non esiste ne la pagina index.html ne la index.php. Sei sicuro di aver caricato i files? li hai messi in una sottodirectory?
    Ciao!
    Ciao ti ringrazio già in anticipo, ho risolto ieri sera da solo il problema..però una cosa che non capisco è perchè la pagina index.html non me la vede altervista? io su gestione file ho creato la cartella come è intitolata nel mio pc..e dentro ci ho messo il rispettivo index.html più il resto.. forse deve andare al di fuori? e comunque index.php dove lo prendo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •