è normale che non mi sia arrivato nessun premio? sapevo si venisse premiati ogni mese o è una bufala? :???: grazie :D
Printable View
è normale che non mi sia arrivato nessun premio? sapevo si venisse premiati ogni mese o è una bufala? :???: grazie :D
Scusa di quale premio parli? Se intendi gli altercent, vanno a chi è tra i primi 3 in classifica, mi sembra.
Si viene premiati se si è nelle posizioni di testa.
nei ''vincitori dello scorso mese'' nella classifica voti vengono premiati i top 100.. o sbaglio?
Dipende, doveva arrivarti un premio? Per quale posizione?
Nell'elenco dei premiati non sembri apparire.
Classifica globale per visite 1889°
Classifica globale per voti 29°
Classifica globale combinata 515°
Classifica di categoria combinata (Arte e Cultura) 42°
in quello dei voti.. prima ero 25°.. ora sono in crisi e sono sceso ahah
Mi sembra che nelle singole categorie vengano premiati soltanto i primi tre, mentre nella classifica generale i primi cento.
si infatti è così.. difatti nei voti poichè è globale dovrei ricevere 100 altercents.. buh.. Ma quando avrei dovuto riceverli in caso?
Il mese successivo a quello in cui hai tenuto la posizione. Siccome non eri in quella posizione il mese scorso non appari nell'elenco, e quindi non li hai ricevuti.
il mese scorso ero 25°.. quindi non ricevo niente?
Se fossi stato 25°, appariresti nell'elenco in quella posizione :|
edit:
Poi dipende da come funziona esattamente la classifica: magari prende una media lungo il mese, magari prende il primo giorno del mese, etc. Per qualche motivo non eri 25° per la classifica del mese scorso, ma visti i numeri probabilmente lo sarai il prossimo.
speriamo :D va bene grazie mille dell' aiuto!!!
Per i premi vale solo la classifica combinata.
Non la sapevo 'sta cosa dei premi. Da qualche giorno sono secondo sia nella classifica sia per visite che combinata della categoria cucina :-)
Nel regolamento non mi sembra di aver trovato nulla in proposito, mi date un link per capire bene come funziona?
Ciao!
non so dove ne parla sinceramente.. io ho saputo tutto questo girando per le classifiche e cliccando su''vincitori scorso mese''
Interessante! Non la sapevo questa cosa...