Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: modificare sito web nel smartphone

Guest

Question modificare sito web nel smartphone

per favore c'e' un moderatore che mi aiuta a capire come modificare il sito che ho creato col pc in altervista usando il mio smartphone? Se apro col cell il mio sito me lo fa vedere ma non riesco a modificarlo tramite tel. Si puo' fare o devo farmene uno nuovo col cell ? grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Uno smartphone non è un dispositivo adatto per modificare un sito web, perché hai necessità di usare proprio questo dispositivo? Non puoi usare un normale computer?

Guest

Predefinito

grazie ma spesso sono lontana da casa e il mio pc e' in casa. Devo viaggiare x settimane senza trovare internet point e mi diventa impossibile. Si puo' creare da zero un sito con voi nel cellulare e fare un link da quello fatto nel pc?

Predefinito

io una volta se non sbaglio l' ho modificato col cell.. ora ho rifatto la prova per non dire una cavolata ed è possibile! sono entrato nell' edit e mi dava le solite opzioni per scrivere o mettere cose ecc

Guest

Predefinito

ti ringrazio. Ho provato piu' volte a premere edit ma non mi fa mettere la password e di conseguenza nemmeno modificare niente :(

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Che browser usi?

Predefinito

io uso chrome.. gatti scaricati l' applicazione di chrome..

Guest

Question

Ho uno smartphone nokia E7 . Ancora non trovo soluzione. Perfavore aiutami Karl .