Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: impossibile rinnovare dominio

problemapc non è connesso Neofita

Question impossibile rinnovare dominio

Come fatto presente nel titolo sto riscontrano problemi nell re-acquistare il dominio , mi spiego meglio:
    ho posseduto per un anno un dominio di 2°livello "miosito.com" il quale è scaduto, nel pannello di controllo nella sottocategoria "gestione dominii" mi fà presente questa scadenza, con la presenza di una segnalazione in rosso ed un pulsante "Rinnova Dominio".
    Cliccando sul suddetto pulsante mi redirect su un form dove mi chiede il nome del dominio da rinnovare , fatta questa operazione e digitando il nome del mio dominio scaduto , mi segnala che il dominio scelto non è optabile e mi presenta una lista di possibili scelte alle quali non sono interessato.
    Sareste cosi gentili da spiegarmi come sopperire a questa situazione?
    In attesa di una gentile risposta porgo i più distinti saluti allo staff.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Devi attendere che il dominio sia cancellato dall'authority e reso nuovamente disponibile per la registrazione. Normalmente per i .com sono necessari 70 giorni dalla scadenza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

problemapc non è connesso Neofita

Predefinito

Ringraziandola per la celerissima risposta vorrei porgerle un ulteriore domanda,
    esiste un modo anche sia cartaceo fax , raccomandata ecc.. o telematico affinchè possa diminuire questa lunga attesa di 70gg?
    grazie