Salve,
volevo sapere se cancellando il sito con relativa procedura, disattivo anche il database standard.
I servizi sono collegati?
Printable View
Salve,
volevo sapere se cancellando il sito con relativa procedura, disattivo anche il database standard.
I servizi sono collegati?
beee se hai usato un cms per creare il tuo sito e ovvio che se lo disinstalli si cancella anche installazione db se non vuoi cancellare installazione db usa filezilla per cancellare tutti i file e cancella tutti i file manualmente cosi il db rimara intatto
Si si, per il CMS si.
Mi riferisco all'attivazione del di standard che si fa autonomamente nel pannello di controllo in risorse e upgrade. Dato che ho fatto richiesta di cancellazione dell'account volevo sapere se si cancellavano tutti servizi ad esso annessi, quindi anche il di standard.
Grazie.
bee se hai cancellato tutto il tuo account e normale che si cancelli tutto, cmq puoi farti un bakup del db usando la funzione disponibile sul pannello del db esporta sql, per farlo devi andare in phpmyadmin e premere su esporta come mostrato in figura poi premi esegui e scarichi sql lo puoi usare in qualunque db che tu voglia
Salve, ho cercato ovunque, ma non sono ancora riuscita a trovare come si cancella la mia pagina, il mio account, il sito insomma tutto!?!?!?!?
qualcuno riesce a dirmelo?
Grazie!
carpediemsfogati:
in cima ad ogni pagina di questo forum c'è la casella per la ricerca: basta scriverci cancellare sito, premere invio. Ti verranno mostrati millemila link, basta che clicchi sul primo e segui le istruzioni.