-
account chiuso
salve mi avete chiuso l'account dicendo che ho incentivato i clik
ma cio non è vero scusate ma secondo voi un sito come il mio composto tra pagine su altervista e pagine su un mio dedicato contenenti un sacco di cose riguardanti anime non puo generare 80 centesimi al giorno se è cosi allora mi spiegate come mai alcuni siti che sono seriamente basati su clik fasulli provenienti da irc che fanno anche 300 euro al mese o di piu non vengono toccati ma a me questo non interessa è solo affare vostro chiudere o meno i siti che incentivano ma non venitemi a dire che 80 cent o 1 euro al giorno mediamente come facevo io tra impression e click sono incentivati perche allora a sto punto apritemi il mio account e non metto banner
non chiudetemi del tutto il mio lavoro se nn volete banner proibite quelli non tutto il sito questo è scorretto fate come volete ciao
-
Puoi segnalare i siti web che descrivi sopra direttamente all'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
-
In verità non capisco bene la politica adottata dall' Abuse. Sono incappato in siti pornografici, addirittura più di un sito malevolo segnalato da vari antivirus e anche il browser che mi dice di allontanarmi... e sono sempre li aperti. Addirittura fanno link a siti "OK".
Credo che alla fine paghino gli utenti per bene visto che è facile per le persone fare congetture del tipo " AHH un altro sito altervista..." .
-
walldesktop:
AlterVista coopera quotidianamente con aziende che si occupano di sicurezza sul web, compreso Google, quindi se Google o un antivirus ti segnala un sito come malevolo e' molto probabile che tale notifica sia stata mandata gia' a AlterVista e il traffico verso quel sito sia gia' stato bloccato o che il sito stesso sia gia' stato bonificato e quindi in attesa di delisting.
Non e' una "politica dell'abuse" si tratta di sistemi che operano 24h/7 in modo automatico, e ne puoi avere riscintro facendo una ricerca nel forum, vedrai molte persone che segnalano il blocco del proprio sito da parte di AlterVista per malware.
Premesso questo puoi ovviamente contribuire segnalando all'Abuse quello che ritieni non in regola.