Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spam Esagerato di Altervista

Guest

Predefinito Spam Esagerato di Altervista

Salve a tutti,
    Scrivo per sapere come mai nella casella email che ho dato per l'iscrizione ad altervista mi ritrovo centinaia di email spam di altervista.

Capisco 1 o 2. Esiste la possibilità di non riceverne più visto che non sono retribuito per leggerle???

Poi volevo sapere : se cambio livello del dominio ( mionome.it o com) continuo ad usufruire dei banner altervista??? E se tutto resta invariato...

Ok grazie per eventuali risposte.
    Ho letto regolamento ma la mia paura è di dover ricominciare a reindicizzare e modificare di nuovo tutto...
    In verità anche il pensiero se ne vale davvero la pena...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

walldesktop:

da AlterVista puoi ricevere 3 tipi di mail:

1) Le newsletter di aggiornamento sui servizi (se aumenta lo spazio, se arriva innodb ecc ecc)
    2) Le notifiche (violazioni regolamento, avvisi di esaurimento spazio, manutenzione pianificata)
    3) Le mail di tipo commerciale solo se ne autorizzi esplicitamente l'invio in fase di iscrizione

1) e 2) hanno frequenza rara o molto rara e puoi evitare che ti vengano mandate se cancelli l'account.

Per quanto riguarda la 3), come la legge prescrive, puoi in ogni momento revocare la tua autorizzazione cliccando sul link di revoca in fondo ad ognuna e/o sul pannello di controllo di AlterVista nel tuo profilo.

Il resto è OT, apri una discussione separata nella sezione SEO.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie mille... mi riferivo a quelle commerciali AV Consiglia...

Come dicevo 1 o 2 ok... ma io ne ho avuto la media di 5 al giorno... cmq non avevo capito che potevo disabilitarle...

Le altre di altervista sono ok e benvenute....