Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come devo fare ad attivare il mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come devo fare ad attivare il mio sito?

    Ho acquistato un dominio di secondo livello da 14,35 anno.
    Vorrei fare in modo che non venisse più visualizzato il sito come clastiweb.altervista.org ma solo come clastiweb.it, e dal pannello di controllo quando clicco su Altersito -> Visualizza Sito andare su clastiweb.it e non clastiweb.altervista.org. E' possibile oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è possibile, il dominio associato allo spazio web rimarrà quello di terzo livello. Con un trucco è però possibile ottenere un risultato che si avvicina: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello che non capisco è se io ho acquistato solo un dominio oppure anche uno spazio hosting associato a quel dominio. Nel secondo caso il problema non c'è perché metto tutto nell'hosting associato al dominio e lo rimuovo da clastiweb.altervista.org
    L'unica cosa è che non ho ricevuto nessun dato di accesso quindi credo di aver acquistato solo il dominio... giusto?

    EDIT:
    Ok ci sono, ho attivato le redirezioni ed il cloak ed ora funziona. Non ho inserito gli script ma va lo stesso, meglio perché l'idea di inserire uno script apposito in ogni pagina non mi piaceva molto.
    Ultima modifica di andreafallico : 26-10-2012 alle ore 11.28.47

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clastiweb Visualizza messaggio
    Quello che non capisco è se io ho acquistato solo un dominio oppure anche uno spazio hosting associato a quel dominio. Nel secondo caso il problema non c'è perché metto tutto nell'hosting associato al dominio e lo rimuovo da clastiweb.altervista.org
    L'unica cosa è che non ho ricevuto nessun dato di accesso quindi credo di aver acquistato solo il dominio... giusto?
    Sì, Registrazione domini di secondo livello:

    Caratteristiche, costi e servizi
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Senza gli script, l'indirizzo e il titolo visualizzati non cambieranno durante la navigazione.

  6. #6
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •