Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho acquistato un dominio qui su altervista - reindirizzamento sito

Guest

Red face ho acquistato un dominio qui su altervista - reindirizzamento sito

ciao a tutti.ho creato un sito web qui su altervista con alterpages non sapendo minimamente utilizzare il codice html.
    ora...dopo aver creato il sito ho acquistato dominio a 14,35 con tutti i servizi.domanda da neofita e incapace all'utilizzo html posso reindirizzare semplicemente dal pannello utente sotto la voce gestisci domini il mio sito ...altervista.org verso....it(dominio acquistato).
    spero di essermi spiegata.
    grazie

proevomanager non è connesso Neofita

Predefinito

Ho fatto la stessa operazione ieri sera, basta che vai dal tuo pannello di controllo altervista sulla voce "gestisci domini" che trovi nella sezione altersito. Da li , se ti hanno gia' completato la registrazione, vedrai ildi secondo livello con le varie possibilita' di effettuare modifiche ,tra cui il redirect

Guest

Predefinito

Ho acquistato il dominio 4.90€ + iva come posso riindirizzare il mio sito www.macchinelanciapiattelli.altervista.org a www.macchinelanciapiattelli.it?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

mgverlotta:

Hai registrato questo, che non prevede il servizio di redirect: http://it.altervista.org/wiki/index....domain_parking

Per avere il servizio di redirect devi fare l'upgrade a uno dei piani successivi: http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello , fermo restando che non è prevista comunque la creazione di un nuovo spazio web separato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Con quello da 4,95 non puoi perché, come dice nella descrizione:

La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile. Questa è una pagina che informa l'utente riguardo il corretto funzionamento e la corretta attivazione del dominio richiesto per un anno. Questa pagina come dice il nome non è modificabile e, affinchè si possa utilizzare il dominio scelto come redirect (con tanto di relativi servizi), sarà necessario eseguire l'upgrade ad un opzione superiore del dominio pagando la sola differenza in AlterCents o Euro.
    Devi prendere almeno quello da 9,50 (sempre più iva)