Salve.
Sono nuovo di Altervista. 3 giorni fa, quando ho fatto la registrazione, il tutto funzionava molto bene.
Da ieri, invece, il caricamento da client FTP è veramente troppo lento.
Ho provato da tre diverse case, in luoghi lontani chilometri tra di loro, ed il risultato è lo stesso.
Indi per cui sospetto che il problema sia a monte.
Il problema è il seguente: il caricamento FTP trasferisce circa 2 file ogni 1-2 secondi, anche se questi sono molto piccoli (si parla di centinaia o al massimo poche migliaia di byte). Per trasferire 1500 file da circa 2kb ciascuno filezilla ci ha messo circa mezz'ora....non credo sia accettabile quando solitamente ci metto dai 30 secondi al minuto e mezzo massimo.
Possiedo da anni spazi su altri provider ed ho sempre trasferito questi file ad una velocità veramente molto alta.
Ho provato a caricare i file da pannello di controllo ed effettivamente è parso molto più veloce. Però questo si blocca dopo circa 200 files e quindi è per me inutilizzabile.
E' un problema contingente o è una cosa propria dell'account gratuito altervista?
Per avere delle prestazioni "normali" devo pagare???
INFO RICHIESTE
A) Il mio sito si trova sul server #160
B) Filezilla 3.5.3
C) Ho provato da Libero 20Mbit, Alice 8mbit e con una connessione T1. Il risultato è identico