Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Dominio di 2° livello, problemi con cloak

  1. #1
    Guest

    Exclamation Dominio di 2° livello, problemi con cloak

    Salve, ho appena comprato un dominio di secondo livello.
    Ho problemi con il cloak riguardanti gli indirizzi URL che appunto vengono coperti.
    -Utilizzo delle pagine con delle variabili GET e mi è impossibile condividere la pagina nei social network
    -Il title rimane fisso, vorrei cambiarlo nelle diverse pagine
    -I shortcut icon rimane fisso con quello di Altervista

    Il title e i shortcut icon li cambio direttamente in ogni pagina, se entro come miosito.altervista.org funzionano correttamente, quindi anche questo problema deriva dal cloak.

    Non pensavo che il redirect e il cloak causassero così tanti problemi anche relativi al title e al shortcut icon.

    Quindi come visualizzare il mio sito con il nome del file php in cui ci si trova nel url, tenendo anche conto delle possibili variabili GET (sono una o anche due)? Per esempio: www.miosito.it/visualizza.php?id=5
    E come fare per il title modificabile e il shortcut icon?

    Non pensavo che comprando un dominio, Altervista mi avrebbe offerto un servizio così complesso da gestire e scadente allo stesso tempo! Di solito quando si paga si ha un servizio migliore ma qui è altroché che semplice! cloak e redirect!! Ho comprato domini anche da altri siti e mi sono sempre trovato bene: non c'erano questi "stratagemmi"!


    UPDATE:
    attraverso questa (http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html) guida sono riuscito a risolvere il 90% del problema. Vorrei trovare la soluzione al restante 10%:
    -nella visualizzazione degli articoli, il titile non funziona: mostra l'url e non il titolo della news. (es: http://techinfos.it/search-out-artic...?idArticolo=26). Nelle altri pagine il title è corretto. (nella visualizzazione news/articoli uso title dinamici usando php, mentre in altre pagine i title sono statici). USO FIREFOX
    Ultima modifica di techinfos : 03-09-2012 alle ore 11.40.48 Motivo: trovata soluzione al problema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •