Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Indirizzo email per contatti? [divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Indirizzo email per contatti? [divisa]

    scusate sono nuovo su altervista o creato un piccolo sito però ho un problema dopo averlo pubblicato se vado nella pagina contatti e cerco di inviare una email per contattarmi non so dove la ricevo ho controllato nella mia email che avevo dato nel profilo ma non ce ma debbo attivare qualche tipo di database che accumula le email attivando alias mi dice che debbo andare da mozzilla gmail o outlook ma il non ho nessuno di questi accont email ho libero non so lo debbo attivare da libero qualcuno mi potrebbe aiutare grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Eh?

    Se ho capito di cosa stai parlando nel deserto senza punteggiatura sopra, verifica che sia attivato l'alias mail nel Pannello di AlterVista, sotto Io \ Profilo \ Alias (a metà pagina, sulla destra).

    Email inviate a quell'indirizzo o via form sul tuo sito arriveranno nella casella email associata al tuo account di AlterVista. Se non le trovi, controlla anche nella cartella dello spam, dove a volte vengono spostare per errore.

    Le istruzioni per Thunderbird/Gmail/Outlook che hai letto sono invece per inviare messaggi tramite quell'indirizzo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta chiedo scusa se ho infranto una regola che neanche sapevo che esisteva sul forum. Comunque o controllato sulla casella spam dell'indirizzo associato ed è vuota. E l'indirizzo alias e flaggato ma le email non arrivano lo stesso potresti dirmi o darmi un indirizzo email a cui rivolgere questa domanda senza involontariamente disturbare nessuno del forum. grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se stai parlando del form dei contatti di AlterPages, quando lo inserisci ti viene chiesto l'indirizzo a cui deve inviare le mail. Probabilmente non l'hai modificato o hai inserito un indirizzo errato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •