Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Da alterforum ad altersito, ho entrambi però.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Da alterforum ad altersito, ho entrambi però.

    Sicuramente la domanda sarà idiota ma essendo nabbo non posso fare a meno di chiedere a voi. Ho cercato discussioni simili ma almeno io, non ne ho trovate, quindi scusatemi se c'è già un topic uguale.

    Vorrei poter utilizzare l'ftp con il mio alterforum così da avere tutti i vantaggi del caso.
    Ho letto che basta premere il pulsante nel pannello di controllo "passa ad altersito" per poterlo fare ma non c'è. Piuttosto c'è la possibilità di passare da altersito a blog, gallery ecc...

    Il fatto è che io ho già sia un altersito che un alterforum, prima aprii il sito, poi il forum.
    http://felicemastronzo.altervista.org/index.html
    http://feliceforum.altervista.org/index.php

    Quindi credo sia per questo che non mi fa passare al sito, perchè già ne ho uno.
    Quindi, a questo punto come fare per poter utilizzare l'ftp nel mio forum?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non puoi utilizzare l'ftp su un account di tipo AlterForum (o Blog o Gallery), ma solo su un AlterSito. Su quest'ultimo tipo di account puoi però installare quello che vuoi, quindi puoi avere pagine e forum nello stesso sito .altervista.org.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì sì, so che col sito ho l'ftp, il fatto è che non mi ci fa passare, perché ce l'ho già.
    Quello che chiedevo è come posso fare per spostare il forum sull'altersito, se l'altersito ce l'ho di già?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    felicemastronzo è un AlterSito, quindi ha l'FTP

    feliceforum è un AlterForum, quindi non ha l'FTP. Se accedi al pannello di controllo di Altervista di questo account avrai la possibilità di passarlo ad AlterSito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •