Mi potreste dire come faccio a pubblica su una pagina del mio sito un file da scaricare che però ho caricato direttamente dal pannello di controllo perché superiore a 50mb????
Printable View
Mi potreste dire come faccio a pubblica su una pagina del mio sito un file da scaricare che però ho caricato direttamente dal pannello di controllo perché superiore a 50mb????
Non ho capito. L'hai caricato dal pannello di controllo? Per renderlo pubblico, dovresti mettere un link che punta al file...
Ciao!
Non mi sembra saggio caricare software altrui sul tuo sito. Primo, potresti non averne il permesso, secondo, dopo una settimana non sarà più l'ultima versione e dovrai rifare il lavoro, e terzo, ci sono di solito più informazioni sul sito originale di quante tu ne possa mettere.
Perché non mettere dei link alle pagine di download ufficiali?
Inoltre, dai termini di AlterVista:
Citazione:
6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
Aspetta ora spiego meglio: sono andato in gestione file e l'ho caricato con l'upload classico. I vorrei sapere come lo faccio a pubblicare sul sito? non riesco a trovare nessuna impostazione.
http://dreadnaut.altervista.org/_alt...-sign-tiny.png edit:
per "dreadnaut" grazie dei consigli. non sapevo queste cose comunque i programmi ke io metto sono gratis quindi si dovrebbero poter mettere!
Ma posso mettere i file di istallazione dei programmi gratis sul mio sito?
La cosa può variare da programma a programma, puoi mandare una mail agli sviluppatori.