Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta Consigli su Spazio Web e Classe DB

Guest

Predefinito Richiesta Consigli su Spazio Web e Classe DB

Salve, spero sia la sezione giusta.

Vorrei chiedere innanzitutto un consiglio su quale classe DB attivare (per ora ho la base 1).

Il sito è prettamente informativo con una sezione Riservata agli utenti dove le uniche interrogazioni (teoriche) al DB sono il login, la modifica del profilo e l'invio di messaggi 'privati' (registrati come record di una tabella). Gli utenti sono circa una cinquantina (non è libera la registrazione ma sono i membri di un'associazioni

Il Secondo problema è che, ho letto il regolamento, ed ho dei file audio e testi di alcuni spettacoli organizzati dall'associazione. Devo dichiararli tramite email o simile allo staff per non incorrere in sanzioni ??

Grazie Daniele

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da omeromusical Visualizza messaggio
    Salve, spero sia la sezione giusta.

Vorrei chiedere innanzitutto un consiglio su quale classe DB attivare (per ora ho la base 1).

Il sito è prettamente informativo con una sezione Riservata agli utenti dove le uniche interrogazioni (teoriche) al DB sono il login, la modifica del profilo e l'invio di messaggi 'privati' (registrati come record di una tabella). Gli utenti sono circa una cinquantina (non è libera la registrazione ma sono i membri di un'associazioni
    Per ora prova a tenere questa, se qualcuno dovesse segnalare spesso che le query sono esaurite, comincia a considerare il passaggio ad una classe più alta oppure ad un database alternativo (come SQLite).
    Citazione Originalmente inviato da omeromusical Visualizza messaggio
    Il Secondo problema è che, ho letto il regolamento, ed ho dei file audio e testi di alcuni spettacoli organizzati dall'associazione. Devo dichiararli tramite email o simile allo staff per non incorrere in sanzioni ??

Grazie Daniele
    Se ne detieni i diritti, non c'è nessun problema.