-
iWeb -password
Ciao a tutti!!
Oggi ho creato un blog sul vostro dominio.
Poi ho provato a settare iWeb con Mac per farlo connettere. Ho seguito pių volte le vostre guide ma nulla, segnala che la password č errata. L'ho anche cambiata pių volte ma sempre lo stesso problema. Mi potete aiutare??
Vi ringrazio.
Ciao
CLAUDIO
-
Potresti allegare una schermata riportante le impostazioni che fornisci al programma?
-
ho salvato la schermata sulla mia scrivania ma non riesco ad inserirla nel post... :-( on avendo programmi specifici...
-
Puoi temporaneamente caricarla sul tuo spazio web usando l'apposita funzione del pannello di controllo, indica poi qui l'indirizzo dell'immagine.
-
comunque:
indirizzo server cakechepassione.altervista.org
nome utente cakechepassione
pwd xxxxxxx
directory/path: /
protocollo FTP
-
-
Hmm, noto solo adesso che il tuo account č di tipo AlterBlog, questo non ha l'accesso FTP. Per avere l'accesso FTP devi effettuare il passaggio all'account AlterSito.
Le impostazioni che hai riportato sembrano comunque corrette, non dovrebbero esserci altri problemi.
-
grazieeee
quindi se facessi un sito procedura giusta. per un blog anche ma va deve essere registrato su altersito...giusto??
-
L'account AlterBlog ti permette di creare un blog, ma devi usare Wordpress, se tu devi caricare il tuo sito creato con un programma esterno, devi necessariamente usare un account AlterSito. Puoi effettuare il passaggio comodamente dal pannello di controllo.
-