Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visualizzare solo le prime righe di un post

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzare solo le prime righe di un post

    sono un utente nuovo e nn sono molto esperto, perciò vorrei sapere se è possibile fare in modo che un post, articolo, testo venga visualizzato solo in anteprima cosi da non occupare molto spazio nella pagina.
    Inoltre ho anche un ulteriore problema: non riesco a creare due sottopagine. Ad esempio se nel menu clicco "recensioni album" posso avere delle sottopagine dove scrivo "rock" "metal" etc e poi all'interno di "metal" vorrei delle altre sottopagine "opeth" "trivium" etc. Potete aiutarmi x fav?
    Mi piacerebbe, poi, creare un motore di ricerca interno al sito, ma nn capisco cm farlo.
    In più ho dei dubbi sul funzionamento delle pubblicità di altervista, infatti se in un gg ho 40 utenti e sulla home ho 3 pubblicità di cui 2 Videobanner e 1 skyscraper xè mi da solo 1cent di guadagno in una giornata?
    Ultimo dubbio: Su adsens mi dicono di mettere una metatag nella posizione tra <home> e <body>, che significa?

    Vi ringrazio per la collaborazione
    Afterquest

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se ti serve un blog, AlterPages non è adatto, devi usare CMS come Wordpress. Lo puoi installare direttamente dal pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no il mio è proprio un sito, credi che con delle conoscenze di html si potrebbe fare quello che ho scritto?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    WordPress è nato per creare blog, ma è altamente personalizzabile. Ti permetterebbe di risolvere facilmente il problema che descrivi.
    Comunque non ho ben capito qual'è la differenza per te tra un blog ed un sito composto da articoli...

  5. #5
    Guest

    Predefinito