non riesco a pubblicare il mio sito in altervista
Salve ho con un gran problema: non riesco a pubblicare il mio sito su altervista.
Vi spiego tutti i passaggi che ho fatto:sul desktop ho creato la cartella modomio e all'interno ci sono tutti i file in html e le relative cartelle con img, css, javascript.
Mi sono registrata su altervista, poi ho scaricato filezilla, ho creato su gestione sito il mio sito chiamato modomiosito e ho messo host, protocollo, utente password, modalità passiva ect ect. sempre su filezilla, sul sito remoto ho creato una cartella /index.html e dal sito locale dove è presente la mia cartella modomio l'ho trasportata su /index.html e ha iniziato a caricarmi tutti i lavori e nel frattempo me so fatta un piatto di pasta!!!!!!!!!!!
Poi sono andata su altervista e su gestione file è presente la cartella index.html e nel suo interno e presente la cartella modomio e nel suo interno ci sono tutti i file in html e le cartelle di ogni file. E poi c'è anche sotto index.html la cartella favicon. Poi sono andata sul menu altersito e su risorse e upgrade ho solo attivato la classe 2.
Dopo di che, vado a mettere sull'url il mio indirizzo http://modomiosito.altervista.org e mi apre la pagina dicendo:
PAGINA INDEX MANCANTE
La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
Dunque visto che dice che La cartella /index.html/ non contiene una pagina index ho rinominato la cartella modomio del desktop in index (non so se ho fatto bene)
Ho eliminato da filezilla la cartella modomio, ho chiuso filezilla, l'ho riaperta ho rimesso l'host ect ect e sono andata a prendere sul sito locale la cartella rinominata index e l'ho trasporta su sito remoto dentro la cartella che era già presente /index.html.
Caricati tutte le cartelle sono riandata su altervista e su gestione file adesso mi trovo la cartella index.html nel suo interno mi trovo la cartella index e nel suo interno trovo i file in html e le relative cartelle.
Digito il mio indirizzo e ritrovo sempre quel maledetto messaggio:
PAGINA INDEX MANCANTE
La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
A sto punto non sò quale è il problema e dove sbaglio.
Ho notato che su altervista dentro la cartella index.html nel suo interno index e nel suo interno dove ci sono i file in html alcuni si vedono perfettamente immagini, css, javascript mentre in altri file non si vedono completi, mancano le immagini e i css.
Qual'è il problema?dove sbaglio?
Spero in una vostra risposta perchè oltre ho vedere vari tutorial e forum non riesco a capire il problema!!
Ciao e grazie in anticipo!!!