Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Traffico temporaneamente bloccato

  1. #1
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    13

    Unhappy Traffico temporaneamente bloccato

    Ciao a voi tutti, per cortesia dato che mi hanno " Traffico temporaneamente bloccato" dal 24/3/12 , vorrei sapre gentilmente fino a quanto rimarra bloccato, visto che non mi dice il giorno che lo sbloccheranno, Inoltre chiedo gentilmente come si fa a non ricadere piu' in questo errore , v'informo che e' da poco che smanetto circa un mese , quindi considerate che sono un novello e' che ho ancora tanto da imparare. nell'attesa di una risposta da parte vostra, cordiali saluti a voi tutti e' grz di cuore. Antonio.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Se hai superato il limite di traffico, il sito rimarrà inaccessibile fino all'inizio del mese successivo, quando il traffico viene resettato.

    E' strano però che questo sia successo. Hai file o immagini di dimensioni eccessive?

  3. #3
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao amiko e' grz per avermi risposto. Credo di si ma io non lo sapevo sai dirmi cosa togliere in modo che nel mese prox non rikado di nuovo in questo?? grz e' scusa x il disturbo. antonio.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Non so cosa tu abbia sul sito, magari non devi togliere nulla, solo ridimensionare le immagini, se ne hai di enormi.

    O magari hai fatto solo tante tante prove ed hai consumato il traffico così. I 10GB gratuiti bastano a molti siti con tanto traffico, quindi dovrebbero esserti più che sufficienti per un normale funzionamento.

    P.S. posso chiederti di usare più vocali e meno k ? Siamo tradizionalisti da questa parti, così tutti riescono a leggere, inclusi magari stranieri, etc.
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-03-2012 alle ore 17.56.20

  5. #5
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie e' scusami, hai ragione digitero' le parole complete. Detto questo caro amico, vorrei chiederti: se io compro lo spazio in piu' , poi questo fino a che periodo mi verra' dato?? per sempre?? oppure poi mi ritrovo che ogni mese devo per forza ricomprare sempre lo spazio??
    nell'attesa cordiali saluti antonio.

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Occhio, sono due cose diverse: c'è lo spazio web (puoi mettere più file sul tuo sito) ed il traffico (più persone possono visitare/scaricare più file dal tuo sito).

    Quello che hai superato è il traffico mensile, di cui hai 10GB gratuiti al mese. Puoi acquistarne altri, ma vengono man mano "consumati" se il tuo traffico supera di nuovo i 10GB. Immaginalo tipo benzina per il tuo sito, di cui te ne regalano una tanica al mese. (Lo spazio web invece si paga una volta sola e poi ti rimane, non si consuma)

    Per un sito semplice però non dovresti aver bisogno di così tanto traffico. Magari è solo qualcosa che puoi correggere senza pagare.

    Se invece ti serve riattivare subito il sito, prima della fine del mese, allora ti conviene comprare un blocco di traffico. Questo verrà consumato ma il tuo sito tornerà subito visibile.
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-03-2012 alle ore 18.22.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •