Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come faccio a spostare ad accedere al database altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come faccio a spostare ad accedere al database altervista?

    ho creato un sito in locale e vorrei configurare il database di altervista, ma ad un certo punto mi da questo errore:

    PDOException: SQLSTATE[42000] [1044] Access denied for user 'blabh'@'localhost' to database 'sito' in lock_may_be_available() (line 167 of /membri/blabh/includes/lock.inc).

    Ho eseguito tutte le procedure ma credo che non riconosca la dicitura localhost.
    cosa debbo fare?
    Ultima modifica di ssquadra : 03-03-2012 alle ore 14.47.36 Motivo: - colori + quote

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è il nome del db che non va bene, devi chiamarlo "my_<TUO_NOME_UTENTE>" e non "sito" o altro nome.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gia fatto anche quello

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non è possibile accedere al database di AV da un sito esterno, se è quello che stai cercando di fare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come faccio allora a mettere il mio sito online?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Usando phpmyadmin ad esempio, puoi esportare i dati dal tuo database in formato SQL, e successivamente importarli su AlterVista, sempre via phpmyadmin (disponibile nel pannello).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho fatto tutto ed e' andato tutto a buon fine. ora procedo al riposizionamento dei file del mio sito che ho in locale tramite ftp. grazie peora. speriamo funzioni.
    Ultima modifica di ssquadra : 04-03-2012 alle ore 04.15.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •