buongiorno, ieri ho registrato il dominio lavagnameteo.it , volevo sapere se punterà automaticamente al mio sito lavagnameteo.altervista.org o se devo fare qualche operazione , grazie :?:
Printable View
buongiorno, ieri ho registrato il dominio lavagnameteo.it , volevo sapere se punterà automaticamente al mio sito lavagnameteo.altervista.org o se devo fare qualche operazione , grazie :?:
Hai registrato un dominio con la prima opzione che è solo un domain parking. Per farlo puntare al tuo sito dovresti acquistare almeno l'opzione 2 (pagando solo la differenza).
ok, ho acquistato la seconda opzione , aspetto l'attivazione poi vedo cosa devo fare per reindirizzare al dominio , grazie :lol:
------------------
ho reindirizzato il sito altrevista al nuovo dominio , ma non mi visualizza il menu come devo fare ?:crycry:
Regolamento:
Non puoi inserire direttamente i codici di AdSense, puoi utilizzare AlterVista with Google AdSenseCitazione:
6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
scusa non capisco , perchè il menù è considerato un pop up ? i banner mi sembra di averli tolti tutti , ho aperto tutte le pagine e non ne vedo , se mi puoi aiutare :roll:
Nell'homepage, vedo:
Codice:<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "pub-5096841594064339";
google_ad_slot = "5357496681";
google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>
ok, è rimasto del codice , ma a video non si vede nulla , ora lo cancello , invece pèer quel problema che ne dominio reindirizzato non compare il menù ?
e comunque dimmi se vedi ancora problemi con la pubblicità.
Grazie