Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Comprare dominio di 2° livello

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Comprare dominio di 2° livello

    Qui su altervista ho un blog ma vorrei farlo diventare un dominio di secondo livello,quello che non riesco a capire e che non trovo una sezione dove ce trasferisci il dominio al secondo livello....uno paga e ha il suo sito....come fanno tanti servizi inizialmente free,e poi a propria scelta se a pagamento ti danno la possibilità di aver un .com .it ecc.... Grazie in anticipo delle risposte.Buone Feste

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per gli utenti con AlterBlog il servizio di registrazione di un dominio di secondo livello non è fornito. Passando ad AlterSito è possibile accedere al servizio di registrazione, presta però attenzione al tipo di servizio del dominio di II livello che non è un upgrade dell'account con spostamento di file, ma un dominio di secondo livello che principalmente funziona da redirect.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito .

    Potresti aiutarmi dicendomi dove trovo passo passo per arrivare al 2°livello ? Grazie ancora della risposta.

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    accedi al tuo pannello di controllo di AlterVista, nel menu AlterSito clicchi su registra dominio (dopo aver fatto il passaggio da AlterBlog ad AlterSito).

  5. #5
    Guest

    Predefinito Ancora una cosa

    Io sono Passato ad altersito ma il dominio e rimasto fantasyfree/altervista.org

    Vorrei fosse di secondo livello anche nella barra degli indirizzi, e possibile questo?

    Grazie in anticipo per le risposte

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi attivare il cloak.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •