Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come modificare una pagina fatta con alterpages?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come modificare una pagina fatta con alterpages?

    ciao a tutti, stavo creando il mio sito con alterpages, volevo inserire un codice html, ma quando entro per modificare la pagina mi dice "NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/" .
    ho provato a mettere il codice, ho salvato il file e sono andato nel mio sito, fino a qui tutto bene, ma poi quando dal sito entro per modificare le pagine (tramite il pulsante edit alla fine), mi si cancella il codice html e non melo fa più visualizzare nel sito, mi sapreste aiutare?
    spero che sono stato chiaro.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Puoi inserire spezzoni di codice html via AlterPages, con l'apposito elemento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, comunque ci avevo fatto caso subito dopo aver scritto questo post.
    un'altra domanda, ma come posso far venire più visitatore nel mio sito?non viene nessuno, poi ho anche provato a seguire una guida di questo forum per rendermi visibile con google, ma non ci riesco, mi potete aiutare ad aumentare le visite per favore? grazie mille in anticipo

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Pubblicizzalo in giro direttamente, a persone che siano interessate all'argomento.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •