Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come modificare il sito dopo aver acquistato il dominio?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come modificare il sito dopo aver acquistato il dominio?

    Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se a tale domanda è già stata data risposta ma non ho trovato nulla, la mia domanda è molto nubbia quindi non scandalizzatevi!
    Ho da poco creato un dominio e volevo modificarlo con alterpage ma quando vado sul sito mi dice "il dominio #######.com è stato registrato correttamente ed è attivo" ma non compare nessun tasto edit.

    potete aiutarmi perfavore, grazie infinite.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quella che visualizzi è la pagina di benvenuto non modificabile, se ciò che cerchi è il servizio di redirezione, devi comprare un'opzione successiva (pagherai solo la differenza).

  3. #3
    Guest

    Predefinito redirect del dominio su sito

    Salve.
    scusate se mi inserisco, ma l'argomento mi interessa.
    Io ho da poco comprato il redirect... In effetti il mio dominio (www.pensareonline.it) viene dirottato sul mio spazio altervista. Adesso però desidererei che non comparisse la URL di altervista sul browser (michelepetito.altervista.it), ma solo quella del mio dominio che ho comprato. E' possibile? E come?
    Ultima modifica di michelepetito : 02-12-2011 alle ore 00.34.38

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quella che visualizzi è la pagina di benvenuto non modificabile, se ciò che cerchi è il servizio di redirezione, devi comprare un'opzione successiva (pagherai solo la differenza).
    Posso sapere qualè l'opzione successiva?

    Grazie.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nella gestione del tuo dominio ci son 2 opzioni da spuntare (Gestione DNS e domain forwarding permettono di eseguire il redirect da dominio.it al tuo account)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •