Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recuperare dati di un account sospeso

  1. #1
    facebomb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    25

    Question Recuperare dati di un account sospeso

    Salve,
    un mio account è stato sospeso da tempo, e non riesco ad accedere al pannello di controllo. Vorrei, però, recuperare i dati relativi alle visite e ai guadagni di quel sito prima che venisse sospeso. E' possibile?

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, puoi recuperare solo il contenuto dell'account: quel tipo di dati necessità dell'operatività di tutti i servizi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito errore password computerizzata

    non riesco a entrare nell'edit del mio sito perchè mi dice che la pw è errata. Quando seguo le indicazioni per il recupero, la stessa pw generata dal pc non viene riconosciuta...e allora mi sembra di essere rimpallata da una parte all'altra...
    cosa devo fare? anche per cambiare account dove devo cliccare...mi sento un po' persa.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    salve non riesco ad andare nel pannello di controllo del mio sito come devo fare?? mi sento isolato e un pomeriggio che cerco di vederlo ma non ci riesco come posso fare??vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •