Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda sui domini di Secondo Livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sui domini di Secondo Livello

    Ciao, volevo chiedere se nella registrazione di un nuovo dominio di secondo livello c'è anche il servizio di oscuramento dei dati personali nel registro "Whois" dei domini registrati?? so che molti siti offrono questa possibilità, però su Altervista non è specificato... fatemi sapere... grazie! Ciao!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per i domini IT di default si vede solo nome e cognome ma non viene comunque offerto un servizio di whois privacy "completo".
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Per i domini IT di default si vede solo nome e cognome ma non viene comunque offerto un servizio di whois privacy "completo".
    Ah, peccato... sarebbe stato utile... non che io abbia qualcosa da nascondere, però con tutte le cose che si sentono di furto di identità, sarebbe meglio nascondere i dati personali... dove posso mandare un'email per proporre i miei suggerimenti per migliorare il servizio di Altervista??

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lo hai fatto scrivendo su questo forum.
    Tuttavia, la richiesta è stata già fatta in passato e quindi suppongo che è stata già considerata (e probabilmente discussa) da parte dello staff.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Lo hai fatto scrivendo su questo forum.
    Tuttavia, la richiesta è stata già fatta in passato e quindi suppongo che è stata già considerata (e probabilmente discussa) da parte dello staff.
    ah ok... non c'è una sezione apposita nei contatti di AV per mandare la mia richiesta direttamente allo staff della sezione "sviluppo web"??

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi usare il modulo all'indirizzo http://it.altervista.org/feedback.ph...edback&lang=it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ok, appena ho tempo lo faccio... grazie 1000! Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •