Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Nuovo sito.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo sito.it

    Ciao a chiunque faccia visita a questo disperato post..
    Sono settimane ormai che vago per forum e risposte in giro per questo universo informatico...
    Deluso e sconfortato chiedo umilmente AIUTO
    Descrivo Problema:
    Aperto account su altervista blablabla.altervista.org
    richiesto sito blablabla.it (pagato)
    ottenuto sito blablabla.it
    impossibile GESTIRE!!!!!
    insallati filezilla,joomla,mybb,phpnuke riesco ad accedere solo su blablabla.altervista.it non su blablabla.it
    quando sulla barra degli indirizzi digito il sito "blablabla.it" mi reindirizza automaticamente al dominio altervista.org
    volendo installare un tema (*.php) ad esempio, che devo fare?
    su fileManager di altervista le uniche cartelle che vedo sono:

    alterpages e le sue sotto cartelle ( medium,small e thumb )
    e poi i file: chisiamo.html
    contatti.html
    index.html
    come modifico il tutto?
    come inserisco un tema?
    come posso fare visualizzare sulla barra degli indirizzi "blablabla.it" e non il reindirazzamento "blablabla.altervista.it"?


    Vi ringrazio anticipatamente
    Buon Lavoro



    p.s. blablabla NON é IL NOME REALE DEL SITO!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su altervista nessun dominio può puntare direttamente allo spazio dell'utente, ma deve fare un redirect verso lo spazio utente.altervista.org.

    Il fatto che sullo spazio ci siano le cartelle di alterpages vuol dire che hai usato questo strumento per creare delle pagine. Se non ti servono puoi cancellarle.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ???

    io lo spazio l'ho acquistato,
    La tua risposta non mi aiuta, potresti essere più preciso?
    Grazie
    Scusa ma sono il vero nubbo della situazione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, non hai acquistato lo spazio, hai acquistato un nome, è assai diverso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e acquistando uno spazio (e cmq non sò come fare) potrei modificarlo completamente tipo con filezilla?
    con il nome allora che ce devo fà? perche ho speso sti soldi? è possibile modificare, cambiare tema ad esempio al mio alter space marcellaiomatto.altervista.org? se si come faccio? quando apro questo alterspace con filezilla ho solo :
    alterpages e le sue sotto cartelle ( medium,small e thumb )
    e poi i file: chisiamo.html
    contatti.html
    index.html
    come modifico il tutto?
    come inserisco un tema?

    grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Basta leggere, infatti sul tuo sito c'è scritto come modificare il tutto:

    Clicca sul pulsante Edit per cominciare a modificare il tuo sito. Una volta effettuato l'ingresso puoi posizionare dove vuoi questo elemento o cancellarlo e usare il pulsante Edit in fondo alla pagina.

    Modifica la grafica: il layout, lo stile, la testata, i colori e lo sfondo. In avanzate trovi gli strumenti per personalizzare il tuo sito.

    Inserisci i tuoi contenuti: modifica gli elementi presenti, aggiungine nuovi e disponili come preferisci.

    Puoi creare infinite pagine oltre a questa. Vai su Pagine nella barra in basso a destra, clicca su Aggiungi pagina e scegli come ordinarle.

    Ti segnalo anche due video che ti possono sicuramente aiutare: AlterVista - Crea il tuo sito personale con AlterPages - #1 e AlterVista - Crea il tuo sito personale con AlterPages - #2

    Che cosa hai comprato esattamente? Comunque come al solito basta cercare: Queste pagine contengono tutte le informazioni riguardanti la registrazione dei domini di secondo livello.
    Ultima modifica di giuseppedesign : 05-10-2011 alle ore 01.22.11

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora questi di altervista sono dei * * *: non vendono domini ma vendono dei reindirizzamenti. ma*
    -
    almeno dovrebbero mettere in chiaro che non stai comprando un dominio ma un reindirizzamnto
    Ultima modifica di darkwolf : 08-10-2011 alle ore 01.45.52 Motivo: Unione doppio post più rimozione termini non civili

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @ilsitodellaradio: Il problema non è AV che spiega bene cosa vende (il dominio è questo che hai comprato! quello che chiedi tu è il vhost - cioè dominio più spazio associato - e qui non viene offerto) il problema è tuo che - proprio come non hai letto il regolamento di questa community - non ti sei preso la briga di leggere cosa stavi comprando.
    -
    Detto ciò, alla prossima scatta il ban immediato! Qui, questi toni, non sono tollerati.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma dico almeno scriverlo in grande dove si sceglie quale prendere tra le tre offerte no? termini non civili? ma chiunque li pensa e li dice.
    Ultima modifica di ilsitodellaradio : 09-10-2011 alle ore 14.16.35

  10. #10
    Guest

    Predefinito



    Mi pare più che chiaro che non stai comprando uno spazio dal momento che non ti viene indicato uno spazio, una banda e tante altre specifiche che ti vengono indicate quando compri un prodotto del genere. Inoltre esiste una wiki ed un regolamento che andrebbero letti almeno prima di spendere per un certo servizio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •