Ciao a tutti volevo farvi vedere il mio problema,settimana scorsa ho ordinato il dominio per il mio sito www. supermaracas. altervista.org e ad oggi il dominio ancora non è passato a supermaracas . com vorrei sapere come mai ???
Printable View
Ciao a tutti volevo farvi vedere il mio problema,settimana scorsa ho ordinato il dominio per il mio sito www. supermaracas. altervista.org e ad oggi il dominio ancora non è passato a supermaracas . com vorrei sapere come mai ???
andrea potresti farlo tu ?? non sono capace :(
ti passo i dati in mp
--------------UNIONE DISCUSSIONI--------------
Ciao a tutti ho acquistato in data 14 settembre 2011 il dominio cn estensione .com per il mio sito web.però dopo 15 giorni di attesa ancora non è cambiato nulla,gradirei ricevere una risposta in merito.grazie
Puoi postare qui il nome a dominio?
va benissimo il dominio dovrebbe essere www.supermaracas.com
Il dominio è registrato (da quando l'hai comprato), ma da quel che si vede hai modificato le impostazioni ed ora non fa un corretto redirect. Ricrea il sottodominio/redirect "www" con una corretta destinazione e vedrai che funziona.
mi puoi spiegare come fare ?? oppure potete farlo voi ?? a me non è mai funzionato,cioè mettendo supermaracas.com non è mai funzionato
Non credo non sia mai funzionato. Noi non possiamo intervenire, ma puoi farlo tu: vai nel tuo pannello di controllo - Domini - Gestisci Dominio. Lì clicchi su Sottodomini/Redirect. Nella pagina ne avrai due elencati (o almeno uno, perché l'altro probabilmente l'hai eliminato) clicchi sulla matita e si apre la pagina per la modifica. Nel primo, quello che corrisponde a supermaracas.com, metti come destinazione http://supermaracas.altervista.org/. Poi Salvi. Ne aggiungi uno nuovo, che si chiamerà www ed avrà come destinazione http://supermaracas.altervista.org/ e salvi. Così hai ripristinato la configurazione di default che è funzionante.
ok grazie dapeco,ora volevo sapere solo una cosa posso inserire all interno del sito banner non del circuito altervista ???
Finché la destinazione è un sito di AlterVista no, poiché è in vigore il regolamento di AlterVista. Se è puntato verso altri spazi, allora si dovrà seguire il regolamento del nuovo fornitore.
io ho acquistato il dominio quindi il sito non ha piu l estensione altervista,o sbaglio ??? quindi posso metterle
salve, a tal proposito io ho lo stesso problema. Ho fatto come avete scritto ma mi risulta già tutto a posto... come faccio?
Se è tutto corretto dovrebbe funzionare, puoi indicare il dominio?
io comprato il dominio proprio per non dipendere piu da altervista e mettere nel mio sito i banner che voglio
Il dominio è svincolato dallo spazio web (quello che ti viene dato è descritto alla registrazione e nelle FAQ/WIKI). Se il tuo spazio web di destinazione è quello di AlterVista allora il regolamento va rispettato.
sarebbe www.oratoriocantiano.it
è stato creato meno di 1 ora fa, attendi che si completi la registrazione (normalmente 1 paio di ore).
molte grazie!
come posso aggiornare i permanlink ?? in modo tale che gli articoli nuovi abbiano come estensione supermaracas.com e non supermaracas.altervista.org ????
http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713629 c'è come fare.
nn ci riesco ad aggiornare i permanlink ma se non li aggiorno cosa succede ??
---------
qualcuno mi puo dire se non aggiorno i permanlink cosa sucede al sito ??