Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema ftp

    Salve, stamattina ho attivato lo spazio web, ma dopo 3-4 ore ancora nessun modo di accedere tramite ftp, solo da pannello sul sito.
    Sono sicuro, data l'esperienza, che i dati inseriti in Filezilla sono corretti.
    In numero server e' il 146, il provider e' Alice.

    Resto in attesa di istruzioni.
    Grazie e saluti.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Viene riportato un messaggio di errore? Quale?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco il messaggio di filezilla:

    421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cosa faccio allora? Dopo un'intera giornata non riesco a connettermi...e' possibile risolvere?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Può capitare in alcuni (rari) casi che la piena funzionalità di tutti i servizi si abbia a 24h dall'iscrizione.
    Per adesso puoi iniziare a caricare i file dal pannello, se entro 24h il problema con l'ftp non si dovesse risolvere puoi postare ancora qui.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve, dopo 24 ore dall'iscrizione il problema e' ancora ben presente, posso caricare i file uno ad uno dal pannello, ma questi non vengono visti, ad es. la pagina index.php sebbene presente e modificabile non viene riconosciuta e appare il messaggio "pagina index mancante".
    nella speranza di una risoluzione porgo cordiali saluti.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a riavviare il tuo router, si tratta di un problema di dns. Forse non sono passate esattamente 24h dall'attivazione?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sono passate 23 ore per la precisione, ad ogni modo router riavviato e stesso problema. Ho fatto provare da un collega addirittura da altro paese, stessa cosa...e' un problema dipendente dal sistema. Spero sia risolvibile.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    23 mi pare che sia più piccolo di 24. O no?

    Ad ogni modo, se vado su ingrosso.altervista.org vengo rediretto su ingrosso.altervista.org/joomla e vedo l'installazione standard di joomla.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Attendiamo un'altra ora, ma ho i miei dubbi.
    Ad ogni modo se mi collego a http://ingrosso.altervista.org/ visualizzo l'errore
    "Pagina Index mancante"

    Provato con 3 browser (uno appena instalalto quindi cache pulita), mac e router riavviati, alzo le mani. Grazie per la tua pazienza.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Forse avevi ragione riguardo le 24 ore, magicamente ora funziona tutto. Grazie.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Guarda un po' tu



    Controlla le impostazioni dei tuoi DNS!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •