è possibile avere accesso via FTP con AlterBlog?
con FileZilla mi dice "Errore Grave" "Impossibile collegarsi al server"
Vorrei caricare un template diverso da quelli di default. E' possibile via ftp?
Inoltre vorrei caricare tutti i file contenuti in un altro database (di Aruba)
Ho importato un altro blog su AlterBlog, ma mancano le immagini contenute sull'altro blog
Come faccio a ritornare in fase di partenza e cancellare tutto quello che ho importato dall'altro blog?
Passando ad AlterSito hai accesso ftp e puoi agire caricando un nuovo template ed altro. Ovviamente questa soluzione prevede il dover pensare alle risorse consumate (spazio, traffico e query) dovrai quindi valutare i pro ed i contro delle due soluzioni.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Il passaggio da Altersito ad AlterBlog prevede la cancellazione di ogni contenuto, quindi quanto hai appena descritto non può essere fatto. Tieni presente che invece il passaggio da AlterBlog ad AlterSito non prevede alcuna modifica al contenuto, quindi il tuo applicativo continuerà a funzionare come ha sempre fatto.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...