Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: trasferire sito su Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferire sito su Altervista

    Attualmente per il dominio e lo spazio web mi appoggio su Aruba
    Vorrei sapere se per il prossimo anno posso trasferire integralmente il mio sito su Altervista
    In tal caso, si può registrare il dominio su Altervista ed avere lo spazio web gratuito?
    Lo spazio web sarebbe illimitato, o ci sono dei limiti?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Mi sembra che non sia possibile trasferire un dominio da un provider ad AlterVista.

    Nell'eventualità che questa mia affermazione sia corretta puoi attendere che il dominio scada su Aruba per poi riacquistarlo su AlterVista.

    Riguardo lo spazio gratuito sarà di soli 200MB che potrai espandere fino all'infinito acquistandolo tramite altercents o soldi reali.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se scade il dominio non ha importanza... poi posso appunto riacquistarlo su Altervista. Quello che mi interessava sapere è se posso trsferire tutto il contenuto del sito su Altervista, per non perdere tutti i post archiviati nel sito e non dover ricominciare da capo
    Il mio sito è fondamentalmente un blog

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I contenuti possono essere trasferiti. Di che applicativo stai parlando? Wordpress? In tal caso dovresti prendere in considerazione l'utilizzo dell'account AlterBlog (non ci sono imiti di spazio, banda o database, ma non hai l'accesso ai file).
    Comunque, verifica che il dominio che ti offre AlterVista sia idoneo alle tue esigenze.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dunque... cosa dovrei fare?
    dovrei acquistare il dominio... poi avrei automaticamente lo spazio web gratuito? A questo punto passare ad AlterBlog... caricare Wordpress (e aggiungere un template)?
    è giusto
    e per trasferire il contenuto del sito di Aruba come faccio?

    attualmente il mio sito è questo http://www.beautymedia.tv/ (il blog è accessibile solo ai registrati)
    è possibile con AlterBlog ottenere la stessa cosa?
    Ultima modifica di beautymedia : 29-07-2011 alle ore 19.43.55

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho importato il vecchio blog su AlterBlog, ma mancano le anteprime

    http://beautymedia.altervista.org/gi...nt-27-06-2011/

    perchè?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •