Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con link da Facebook ad Alterblog

  1. #1
    Guest

    Question Problema con link da Facebook ad Alterblog

    Ciao a tutti,

    ho appena creato un alterblog (ieri) e oggi l'ho collegato ad un profilo facebook, in modo che in bacheca apparissero i link agli articoli. Purtroppo Facebook blocca la visualizzazione degli articoli e manda questo messaggio:
    "Il link che stai tentano di visitare è stato considerato offensivo dagli utenti di Facebook".

    Credo sia un po' difficile che qualcuno, oltre a me, sappia dell'esistenza del mio blog, perché infatti l'ho creato solo ieri.

    Ho letto qui sul Forum che anche altri utenti hanno avuto il medesimo problema, ma ho pensato che forse anche la mia segnalazione poteva essere in qualche modo utile.

    Per connettere il blog a Facebook ho usato il pulsante Facebook Connect che si trova nel mio "Profilo", qui su Altervista.

    Eventualmente come posso fare per segnalare il problema anche a Facebook? Qual è secondo voi la via migliore?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare il relativo profilo di facebook?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eccolo:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002465198612&sk=wall



    Aggiungo un altro dettaglio: anche Twitter mi dà un problema: se provo ad aggiungere l'indirizzo del sito sotto al mio nome utente, non me lo accetta e mi appare la scritta:
    "Url contains malware"
    Il fatto è che non mi pare proprio che il mio sito abbia malware; ho fatto delle verifiche con Sucuri, e il sito risulta pulito.
    Non so cosa fare, qualcuno ha qualche idea da darmi?
    Ultima modifica di myenglishwords : 07-06-2011 alle ore 17.16.36 Motivo: Dettaglio aggiuntivo scoperto in seguito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •