Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Utilizzo sito non commerciale con pubblicità propria

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utilizzo sito non commerciale con pubblicità propria

    Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Vorrei rivolgere una domanda allo Staff.
    Ho letto attentamente il regolamento ed una serie di topic sull'argomento.
    Non ho trovato però una risposta adatta al mio caso (forse non ho cercato bene). Chiedo pertanto venia se di fatto apro un nuovo topic su un argomento già discusso.
    Faccio parte di un'associazione no profit dedicata al mondo dei motori. Organizziamo eventi di vario tipo (manifestazioni auto storiche, gare di regolarità karting, etc etc). Le spese per le manifestazioni sono tante (assicurazioni, permessi, personale per l'allestimento, etc etc).
    Riceviamo sponsorizzazioni evento per evento.
    Ho preso visione del sistema di gestione dei siti di Alter Vista e gli strumenti farebbero al caso nostro, semplificandoci la vita nella gestione del sito.
    Purtroppo non possiamo per questioni fiscali ricavare denaro dalla pubblicità del sistema Alter Vista (ne' ci interessa per statuto attivare questa opzione), ma abbiamo necessità di porre pubblicità degli sponsor che partecipano alle manifestazioni.
    Come possiamo fare?
    Come si può ottenere un'autorizzazione dallo staff, oppure come possiamo pagare il servizio di hosting ed essere però liberi di porre i nostri inserti pubblicitari?
    Non abbiamo capito come orientarci contrattualmente per l'attivazione del servizio.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Potete inviare una richiesta a revisioni@[togli questo]altervista.it indicando i tipi di sponsorizzazione che avete intenzione di utilizzare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •