Dubbi sulle funzionalità di ciascun tipo di dominio
Ciao a tutti,
Ho un sito web e volevo comprare un dominio per reindirizzare il mio spazio non più a www.nome.altervista.org ma a www.nome.it
Ho sfruttato la prima offerta, quella da 4,55 Euro, e non essendo esperto in campo di domini mi sono accorto che scrivendo nella barra degli indirizzi il nome che ho scelto è come se non esistesse la pagina.
Mi sono informato su google e ho già un po' letto le FAQ e qui sul Forum e ho capito che per poter usufruire del vantaggio di redirect bisogna acquistare il dominio con la seconda offerta, quella da 9,45 Euro.
Così mi sono chiesto, ma se comprando il dominio con la prima offerta non posso utilizzarlo, a che serve allora comprare il dominio da 4,55 Euro?
Magari mi sbaglio in qualcosa però non mi sono molto chiare le idee. Insomma, per poter dare il nome che voglio io alle pagine che ho creato devo per forza usufruire della seconda offerta?
Grazie