Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Password email associata?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password email associata?

    Salve, mi sono da oggi iscritto al sito d'Altervista al fine di usufruire del servizio gratuito per la creazione di siti web. Fantastico e funzionale, sia detto per inciso.
    Tuttavia, ho riscontrato un problema nell'accesso al pannello di controllo in seguito alla cancellazione dei cookies e delle password predefinite: ho effettuato l'accesso con l'account di Facebook, ma ho preferito dar vita ad una mail associata al sito per mantenere l'anominato (etc etc..); quando ho poi riprovato ad entrare nel sito, la password mi viene sempre segnalata come scorretta. Il fatto è che non mi è mai stato chiesto d'impostare una password per il nuovo account, quella di Facebook non funziona ed il ripristino della password mi rimanda alla mail associata, che, se non vado errato, dovrebbe proprio essere quella di cui non conosco (e non ho mai conosciuto!) la chiave d'accesso. Come fare?

    Vi ringrazio infinitamente in anticipo

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La password viene inviata al momento dell'iscrizione all'indirizzo email che si associa all'account. Se non hai più accesso a questa email non c'è modo di recuperare i dati di accesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •