-
Account sospeso !!!
Nonostante più volte abbia scritto ad Abuse per aver chiarimenti..... ad oggi non ho ancora capito la motivazione che vi ha spinto a sospendermi l'account ed a sopprimermi il sito. Non ho ricevuto alcuna vostra segnalazione in merito neanche via email. Vorrei una spiegazione .... GRAZIE
-
La motivazione è presente e leggibile collegandoti al tuo pannello di controllo. Purtroppo i casi son molti e non sempre la risposta arriva in tempi rapidi.
-
Comunicazione non chiara
Ho già letto il vostro messaggio nel pannello di controllo (L'account è stato sospeso (Art. 4.1 regolamento community, phishing. Sito segnalato alle Autorità Competenti.)),................ma non ho la minima idea a cosa si riferisca e cosa possa essere accaduto al mio sito. Posso solo pensare ad una violazione delle mie credenziali ed all'accesso abusivo da parte di terzi. Il punto ora è come faccio a riattivarlo ed eventualmente ad intervenire.
-
Quando non si ha risposta da nessuno....si preferisce ribadire il messaggio prima di procedere per altre vie !!!
-
@ddedibase: Inutile riuppare la discussione non serve a molto. L'unica cosa da fare è attendere info dall'abuse.