-
Chiusura sito
Scusate non so se è la sezione giusta ........
Ho un dominio aperto su AV e due su un altro gestore di hosting (aperti prima di passare ad AV) ma vorrei chiuderli in quanto vorrei aprirne uno solo su AV che mi gestisca tutti e tre in un unico sito in modo da non dovermi sbattere tra tre siti. Si può chiudere quello su AV in modo che non risulti più o deve rimanere per sempre?
Per quelli su altro hosting contatterò loro.
Grazie.
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da
karl94
grazie, letto ........... ma la cancellazione è sempre gratuita o si paga? Non ho trovato questo particolare nel link.
Ciao
-
Non vedo perché debba costare, se comunque così fosse te ne accorgeresti nel nel momento in cui ti vengono chiesti i dati per il pagamento.
-
Una volta cancellato il sito, creandone un altro può avere lo stesso nome o è da cambiare? Immagino la domanda: perchè chiuderlo se poi riaprirlo, ma mi sono reso conto che per quello che devo fare è meglio averne due che fare tutto con uno.