Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link esterni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link esterni

    Salve. Ho cercato un pò nel forum, ma per sicurezza, vorrei una risposta da parte di qualcuno dello Staff di Altervista, e quindi sicuramente attendibile.

    La domanda è molto semplice. Vorrei sapere se nel mio sito web, hostato su Altervista (www.laziofans.it) posso pubblicare LINK che portano a SITI ESTERNI ad Altervista, come Rojdirecta o Myp2p, per (ad esempio) dare un link di una determinata partita, che ovviamente non sarà visualizzata all'interno del mio sito, ma sui siti sopracitati.

    Grazie dell'Attenzione, attendo con ansia una risposta!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non si possono inserire pubblicità che non siano quelle messe a disposizione da Altervista, i link però non sono vietati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra niente giuseppe. Niente pubblicità, parlo a "Livello di regolamento" se ciò è possibile. Attendo con pazienza la risposta di uno staffer di altervista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qualche staffer può , sempre perfavore, rispondere?

  5. #5
    L'avatar di dampyr
    dampyr non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-02-2011
    Residenza
    Corpo a Taranto, cuore a Bari
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ho posto una domanda simile quando ho aperto il mio sito: puoi linkare quello che vuoi purché ciò non ti procaccia guadagno dalla visualizzazione del relativo banner o del click dell'utente su di esso.
    Io ho linkato il mio sito da scrittore, esterno ad Altervista, senza problemi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dampyr Visualizza messaggio
    Ho posto una domanda simile quando ho aperto il mio sito: puoi linkare quello che vuoi purché ciò non ti procaccia guadagno dalla visualizzazione del relativo banner o del click dell'utente su di esso.
    Io ho linkato il mio sito da scrittore, esterno ad Altervista, senza problemi.
    intanto grazie dell'interessamento. Grazie a dio qualcuno risponde, prima che il topic sprofondi nel nulla. Comunque, il mio è un sito sulla Lazio, e mi piacerebbe , (come ho visto fare su diversi siti, sempre hostati su altervista) mettere link per far vedere la partita, su SITI ESTERNI al mio che si occupano di questo (Stranieri, come Myp2p, Atdhe, Rojdirecta, ecc..). Come ti ho detto, l'ho gia visto fare su siti hostati quì su altervista, ma siccome sul mio sito ci ho lavorato PER MESI, non vorrei trovarmelo chiuso. Attendo sempre con pazienza, una risposta dello staff.

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se il contenuto è esterno al tuo sito non ci sono problemi in termini di regolamento di AV.
    Tuttavia, legalmente, qualcuno potrebbe accusarti di aver favorito lo streaming di contenuti protetti da copyright (ma questa è una questione legale - poco regolamentata in Italia e ognuno dice la sua ma non c'è niente di chiaro).
    Insomma, mi risulta che per AV non ci siano problemi ma potrebbero essercene per il detentore dei diritti di quel determinato contenuto.
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •