Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Traffico sito

Guest

Predefinito Traffico sito

Ciao

Proprio oggi ho dovuto incrementare il traffico per il mio sito "moterma.altervista.org" da 10GB a 20GB. Non capisco come sia possibile che in soli tre giorni mi sia "mangiato" il 20% del traffico mensile!!! Sul sito non sono presenti contenuti particolarmente "pesanti" e il numero di visitatori è stato piuttosto modesto!!!

Ho dovuto acquistare AlterCents per poter ampliare il traffico e vorrei sapere se tale incremento (10GB--->20GB) è permanente o vale solo per 1 mese.

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di moterma : 23-02-2011 alle ore 09.55.44

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

L'incremento è permanente (a meno che tu non decida di restituire dei blocchi), quindi il prossimo mese avrai comunque 20 GB di traffico.

Ti consiglio però di attivare l'antifurto banda (Pannello di controllo -> Gestione file -> Ingranaggio) poiché è probabile che qualcuno stia utilizzando, sul suo sito, dei tuoi contenuti consumandoti la banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta. Ho attivato l'antifurto (era su off) speriamo che ora vada meglio.

Ho acquistato 200MB di spazio...anche queste sono permanenti vero?

Grazie

Ciao

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da moterma Visualizza messaggio
    Non capisco come sia possibile che in soli tre giorni mi sia "mangiato" il 20% del traffico mensile!!! Sul sito non sono presenti contenuti particolarmente "pesanti" e il numero di visitatori è stato piuttosto modesto!!!
    L'intero tuo sito è inutilmente pesante

L'immagine con la frase nella home page è 250KB, e molto più grossa del necessario: 2.199px × 1.359px per poi essere scalata a 918px × 552px. Ridimensionando il file, ottieni qualcosa attorno agli 80KB, un quarto di quello che tu hai messo su.

Ed è così per tutte le immagini in tutte le pagine, potresti metterle un po' a dieta