Buonasera,
ho creato un sito in locale ed ovviamente funzionava tutto correttamente. Oggi lo sto testando su AlterVista ed ho un problema: inviando un codice via post che contiene delle virgolette gli viene aggiunto un backslash prima di queste virgolette.

Nessun problema...ho sempre utilizzato la seguente riga di codice per ovviare ciò:

Codice PHP:
php_flag magic_quotes_gpc off
Oggi invece non ci sono riuscito e i backslsh continuano ad anteporsi alle virgolette così ho pensato che quella riga di codice (posto in .htaccess ovviamente) potesse essere errata e così ho provato ognuna delle seguenti ed anche tutte insieme ma il risultato (il problema) resta invariato:

Codice PHP:
php_value magic_quotes 0
php_flag magic_quotes off
php_value magic_quotes_gpc 0
php_flag magic_quotes_gpc off
Ora...dato che il sito contiene molte pagine, come posso risolvere via .htaccess senza dover filtrare ogni variabile tramite stripslashes()?

Non vi posto possare l'URL in questione perchè richiede un accesso amministrativo che non posso fornirvi ovviamente se lo staff tecnico ne necessita non ho problemi a fornirlo a solo scopo di risoluzione del problema nell'eventualità che esso fosse di natura tecnica.

Michelangelo