Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Registrazione dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione dominio

    Salve sono Annapaola avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la registrazione del dominio.Lo scorso anno ho creato un sito utilizzando uno spazio gratuito offertomi da altervista.L'indirizzo attuale è http://mediagravante.altervista.org,ora volevo sapere se registrando il dominio di 2° livello devo conservare il nome mediagravante oppure lo posso cambiare con www.istitutocomprensivogravante.it ,senza avere problemi.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio che compri è un redirect al tuo sito già esistente. Cerca nel forum e nelle FAQ per maggiori dettagli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, puoi cambiarlo(se disponibile) con quello che vuoi, lo spazio però rimane lo stesso usato da mediagravante.altervista.org.

  4. #4
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Sì, puoi cambiarlo(se disponibile) con quello che vuoi, lo spazio però rimane lo stesso usato da mediagravante.altervista.org.
    Grazie per l'informazione, ma quando dici che lo spazio usato rimane lo stesso intendi dire che con la registrazione non aumenta?
    Spero che nn sia così perchè ho esaurito lo spazio gratuito a disposizione.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mediagravante Visualizza messaggio
    Grazie per l'informazione, ma quando dici che lo spazio usato rimane lo stesso intendi dire che con la registrazione non aumenta?
    Spero che non sia così perché ho esaurito lo spazio gratuito a disposizione.
    Comprando il dominio compri solo il dominio non altro spazio web. Per espandere lo spazio web devi compralo dal pannello di controllo nella sezione Risorse ed upgrades.
    Ultima modifica di karl94 : 13-02-2011 alle ore 18.02.23

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Comprando il dominio compri solo il dominio non altro spazio web. Per espandere lo spazio web devi compralo dal pannello di controllo nella sezione Risorse ed upgades.
    Vuoi dire che posso ampliare il mio spazio web solo con la pubblicità di altervista, guadagnando Altercent......non c'è altro modo?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi effettuare una ricarica di Altercents dall'Alterbank, ci sono vari metodi di pagamento.
    Per maggiori dettagli consulta il wiki: http://it.altervista.org/wiki/index.php/AlterCent.
    Ultima modifica di karl94 : 13-02-2011 alle ore 18.01.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •