Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta di restituzione denaro investito in altercent per sito mai usato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di restituzione denaro investito in altercent per sito mai usato

    Salve,tanti mesi fa,credo giugno 2010 o forse prima,ho aperto il sito walalladb,ho acquistato degli altercent (credo circa 50 euro in tutto,forse di più) e ho utilizzato il sito solo per due ,tre giorni,in pratica c'ho installato un forum poi dopo aver fatto alcuni test ho cancellato tutto e ho smesso di usare tale dominio.

    Ho lasciato tutto bloccato ,dimenticandomi di aver fatto questo piccolo investimento,fino ad oggi.

    Gli altercent acquistati non sono stati usati tutti ,però anche con quelli usati ho pagato un servizio (aumento banda,db ect) che poi non ho effettivamente usato.

    Dalle statistiche del sito si può tranquillamente rilevare che quel dominio non ha praticamente ricevuto visite da quando è stato aperto e che quindi in pratica il servizio non è stato usato.

    La mia richiesta,in sintesi,è se è possibile riavere indietro il denaro investito in toto o anche solo in parte,dispongo di account paypal per una eventuale restituzione.

    Resto in attesa grazie.
    Ultima modifica di WalallaDB : 30-01-2011 alle ore 23.01.38

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    penso che non sia possibile, salvo che hai ancora una cifra di altercent pari ad almeno 36€ in quel caso puoi fare la procedura per richiedere il saldo dei guadagni.
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie,comunque attendo qualche admin che me lo sappia dire con esattezza.

    Infondo è tutto scritto,si sta poco a vedere quanto ho pagato e che di fatto non ho mai usato,per correttezza sarebbe un segno di professionalità o onestà tornarmi il mio investimento,almeno in parte.

    Resto fiducioso in attesa,eventualmente contattatemi via mp,grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    resto in attesa di una risposta,possibilmente autorevole.grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •