-
sito in inglese?
Io sono alla ricerca di uno spazio per caricarvi un mio sito in inglese sull'aviazione sovietica; però, leggendo il regolamento, ho notato che sono consentiti solo siti in italiano, o fruibili da un'utenza italiana.
Questo significa che dovrò rinunciare a caricare il mio sito con it.altervista, o le illustrazioni presenti e l'ampia notorietà della lingua inglese lo rendono fruibile anche per gli utenti italiani?
Eventualmente, se su it.altervista fosse inammissibile, dove mi consigliate di rivolgermi? Ad en.altervista?
Grazie
-
eh si.. en.altervista.org.
Ciao!
-
Una precisazione: nella versione italiana il regolamento non è che ti vieti di allestire siti in inglese, ma ti si chiede di fare in modo che per ogni pagina di contenuto ci sia una versione equivalente in lingua italiana, tutto qui...
Poi, tieni presente che è una regola presa molto alla larga: se gestisci un forum internazionale, è chiaro che sarebbe impensabile mettersi a tradurre tutti i messaggi dei tuoi utenti...
Stammi bene...
-
salve, anche io avrei la necessità di inserire contenuti in inglese e non ho intenzione di tradurre tutte le pagine in ita... è possibile trasferire l'account su en.altervista.org oppure dovrei crearne uno nuovo?
grazie