Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Dominio e caricamento

  1. #1
    Codicidiprova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema Dominio e caricamento

    Salve a tutti spero sia la sezione giusta altrimenti chiedo scusa
    premetto che sono nuovo nell'usare altervista e vorrei delle delucidazioni su come usare questo sito.
    all'inizio avevo creato un profilo gratis su altervista dove mi offrivano 10gb di spazio ecc.....ora invece ho comprato un dominio di secondo livello da 14,95.
    la mia domanda è dove devo caricare tutto il materiale cioè io avrei gia' creato il mio sito con tutte le pagine compreso la index.html come homepage i collegamenti le immagini ecc...
    ma non riesco a capire dove devo mettere il tutto poichè su gestione file me li carica pero' quando vado a selezionare Visualizza il mio sito mi appare la pagina con scritto :
    Pagina index mancante

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    ah e dalla creazione del dominio son gia' passati 2 giorni lavorativi.
    attendo risposta e grazie anticipatamente a chi mi aiutera'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La tua Homepage la devi chiamare index.html oppure index.htm, altrimenti non vedrai mai il sito.

  3. #3
    Codicidiprova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    questo lo avevo capito cmq ho capito dove mettere tutti i file creati ora pero' avrei un'altro problema questo è il link della home:
    http://codicidiprova.altervista.org/
    volevo sostituire codicidiprova con pcoverflow ma non riesco a modificare il nome della cartella principale...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il nome del dominio non puoi cambiarlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •